Bar

Per le vostre ore di relax, dalle ore 8.00 alle ore 23,30, nelle salette, sulle terrazze o in giardino è in funzione il nostro servizio bar.
Le ultime ordinazioni possono essere fatte alle ore 23,00 e dopo le ore 23,30 non è più possibile fermarsi nelle aree comuni della nostra Casa.

Sala della musica

Nella sala della musica, molti ospiti sono contenti di ritrovare l’atmosfera che abitualmente godono nella propria casa.
Il pianoforte, costruito agli inizi del ‘900 nel laboratorio della famiglia Arosio, è a loro disposizione per allietare i momenti piacevoli con dolci note sotto lo sguardo vigile ed impassibile dei busti di Verdi, Wagner e Beethoven.
​La piccola libreria permette agli ospiti di consultare libri per documentarsi sulla storia e l’ambiente locali o dei romanzi in più lingue per passare qualche momento assorti nella lettura.

Giardino

L'ampio giardino ricco di ulivi, palme e vegetazione mediterranea è l'ideale per rilassarsi accogliendovi in un trionfo di fiori, luce e silenzio.

Terrazza

Una splendida terrazza, con vista panoramica sul lago e sulle montagne circostanti, permette di trascorrere tranquille ore di riposo cullati dallo sciabordio delle onde.

+ -2