Prezzi

Riapriremo il prossimo primo aprile e siamo lieti di comunicarvi che i prezzi rimarranno gli stessi del 2020.
Vi ricordiamo che prenotando direttamente attraverso il nostro booking online troverete sempre la migliore tariffa.

Offerte speciali


Dal 01/04/2021 al 09/05/2021
Offerta Speciale senza pagamento anticipato.
Sconto applicato: 5%.
Soggiorno minimo: 2 giorni.

Si applica solo sul prezzo della camera in BB, extra esclusi.


 

Per tutte le offerte speciali controlla la disponibilità utilizzando il nostro booking online.

Informazioni

  • Prezzi: per tutti i prezzi controlla la disponibilità utilizzando il nostro booking online.
  • Mezza pensione: supplemento € 25,00 per persona al giorno.
  • Pensione completa: supplemento € 40,00 per persona al giorno.
  • Supplemento camera doppia uso singolo: 50% al giorno.
  • Bambini in camera con i genitori: € 10,00 al giorno. Con lettino € 15,00 al giorno; da 3 a 6 anni sconto 50%; da 6 a 12 anni sconto 30%.
  • Cani di piccola e media taglia: sono accettati solo su richiesta. In tutte le aree comuni dell’Hotel dovranno essere sempre tenuti al guinzaglio. Supplemento al giorno: € 8,00 (senza cibo).
  • Arrivo: le camere sono disponibili a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.00
    (dopo tale orario la prenotazione sarà annullata applicando quanto stabilito dalle nostre clausole di cancellazione).
    In caso prevediate di arrivare più tardi, vi preghiamo di avvisarci telefonicamente circa l'orario di arrivo.
  • Ricevimento: siamo sempre presenti dalle ore 8.00 alle ore 23.30, orario in cui l’albergo chiude per il riposo serale.
  • Partenza: le camere sono da lasciare libere entro le ore 11.00.
  • Fumatori: è vietato fumare nelle camere e in tutte le zone comuni interne dell'Hotel, chiediamo agli ospiti di fumare all'esterno.
  • Ristorante alla carta chiuso il Mercoledì: negli altri giorni il nostro Ristorante Rivalago è aperto dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 21.30. Onde evitare spiacevoli mancanze di disponibilità di coperti, è sempre gradita la prenotazione.
  • Servizio di mezza Pensione cena alle ore 19.30: onde evitare spiacevoli mancanze di disponibilità di coperti è vivamente consigliata la richiesta all'atto della prenotazione. Il servizio comprende la scelta tra due Menù che deve essere effettuata durante la prima colazione (fatto salvo il giorno di arrivo). Ogni menù comprende due portate principali con contorno, le insalate e il dessert. Sono escluse le bevande e il caffé. Il mercoledì il sevizio non viene effettuato.
  • Servizio di Pensione completa pranzo alle ore 12.30 e cena alle ore 19.30: onde evitare spiacevoli mancanze di disponibilità di coperti è vivamente consigliata la richiesta all'atto della prenotazione. Il servizio comprende la scelta tra due Menù per ogni pasto che deve essere effettuata durante la prima colazione (fatto salvo il giorno di arrivo). Ogni menù comprende due portate principali con contorno, le insalate e il dessert. Sono escluse le bevande e il caffé. Il mercoledì il sevizio non viene effettuato.
  • Assicurazione di Viaggio: Hotel Gardenia al Lago consiglia a tutti gli ospiti di stipulare un'assicurazione di viaggio adeguata. E' responsabilità degli ospiti la stipula di una propria assicurazione di viaggio prima di partire. Questo di solito copre i costi sostenuti per l'impossibilità di viaggiare in caso di malattia, di morte o di quella di un parente stretto, della perdita di bagagli, per la cancellazione del volo, o per il rimpatrio in caso di malattia e per numerose altre cause.

Cancellazioni

Eventuali cancellazioni devono essere effettuate in forma scritta e la modalità è la seguente:

  • in caso di annullamento del soggiorno dal momento della prenotazione fino a 31 giorni prima dell'arrivo sarà possibile cancellare la prenotazione senza addebiti;
  • da 30 giorni al giorno dell’arrivo verrà prelevato il 90% dell'ammontare del soggiorno (tranne nel caso in cui riuscissimo a riaffittare la camera); qualora doveste anticipare la partenza o posticipare l'arrivo di uno o più giorni, sarà comunque necessario corrispondere per intero tutte le notti originariamente prenotate.

*Attenzione*: causa Covid, per prenotazioni fino al 31.05.2021 vige una regola di cancellazione più flessibile:

  • in caso di annullamento del soggiorno dal momento della prenotazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo sarà possibile cancellare la prenotazione senza addebiti;
  • da 7 giorni al giorno dell’arrivo verrà prelevato il 90% dell'ammontare del soggiorno (tranne nel caso in cui riuscissimo a riaffittare la camera); qualora doveste anticipare la partenza o posticipare l'arrivo di uno o più giorni, sarà comunque necessario corrispondere per intero tutte le notti originariamente prenotate.

Vi consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione di viaggio. Ci rendiamo conto che le nostre clausole di cancellazione sono severe, ma i nostri clienti sono abituati a prenotare molto tempestivamente.
Una cancellazione tardiva ci comporta sempre un grave danno perchè al momento della cancellazione stessa avremo già rifiutato molti altri gentili ospiti.

 

website >